martedì 9 settembre 2014

8 petizioni contro le compagnie aeree che trasportano mammiferi marini in cattività - Jeremy Olson, Gina Gow and Faye Bauer

Voices for the Sea ha creato 7 delle 8 petizioni disponibili, da firmare e condividere per fermare il trasporto di delfini vivi e balene per il mercato del divertimento.
Ringraziamo il WDC per aver iniziato questo movimento e siamo lieti di contribuire cercando di convincere il maggior numero di compagnie aeree a smettere di fare questo tipo di trasporti. Si prega di visitare questo link per vedere come va la campagna già iniziata e l'elenco delle compagnie aeree che hanno smesso di trasportare mammiferi marini.

Infografica:

Delfini e balene provengono principalmente da Taiji, Giappone e se riusciamo a convincere le compagnie aeree a desistere dal trasportare cetacei allora potremo paralizzare il settore e contribuire a fermare la caccia.
Sollecitiamo le 8 compagnie che trasportano ancora delfini e balene con la firma e la condivisione di queste petizioni!
Ci sono ancora alcune grandi compagnie aeree che ancora trasportano delfini vivi da Taiji.
Noi vogliamo convincere il maggior numero possibile di compagnie aeree ad aggiungersi alla lista di quelle che hanno smesso di trasportare cetacei.

Qui c'è un articolo molto importante ed esplicativo.

Altre informazioni si possono avere direttamente leggendo le petizioni.

1) ULS: (these are one of the worst of them)
https://www.change.org/petitions/uls-airlines-cargo-end-live-cetacean-transportation-from-wild-to-marine-parks-revise-policies-become-a-dolphin-friendly-airline-joining-the-ranks-of-some-39-airlines-who-have-pledged-never-to-transport-dolphins.

2) Korean Air (also one of the worst)
https://www.change.org/petitions/korean-air-end-live-cetacean-transportation-from-wild-to-marine-parks-revise-policies-become-a-dolphin-friendly-airline-joining-the-ranks-of-some-39-airlines-who-have-pledged-never-to-transport-dolphins.

3) Air China Petition Via Whale and Dolphin Conservation Society: The worst of them all. http://uk.whales.org/campaigns/brutal

4) United Airlines:
https://www.change.org/petitions/united-airlines-cargo-end-live-cetacean-transportation-from-wild-to-marine-parks-revise-policies-become-a-dolphin-friendly-airline-joining-the-ranks-of-some-39-airlines-who-have-pledged-never-to-transport-dolphins.

5) Fed Ex
https://www.change.org/petitions/fedex-cargo-end-live-cetacean-transportation-from-wild-to-marine-parks-revise-policies-become-a-dolphin-friendly-airline-joining-the-ranks-of-some-39-airlines-who-have-pledged-never-to-transport-dolphins.

6) Asiana Airlines:
https://www.change.org/petitions/asiana-airlines-end-live-cetacean-transportation-from-wild-to-marine-parks-revise-policies-become-a-dolphin-friendly-airline-joining-the-ranks-of-some-39-airlines-who-have-pledged-never-to-transport-dolphins.

7) Nankai Express: https://www.change.org/petitions/nankai-express-end-live-cetacean-transportation-from-wild-to-marine-parks-revise-policies-become-a-dolphin-friendly-airline-joining-the-ranks-of-some-39-airlines-who-have-pledged-never-to-transport-dolphins.

8) DHL Cargo:
https://www.change.org/petitions/dhl-end-live-cetacean-transportation-from-wild-to-marine-parks-revise-policies-become-a-dolphin-friendly-airline-joining-the-ranks-of-some-39-airlines-who-have-pledged-never-to-transport-dolphins

Infografica delle compagnie aeree che hanno rinunciato ai trasporti di cetacei da Taiji.


Nessun commento:

Posta un commento